A tutti piace spendere poco. La pena è accorgersene. Spesso, però, si parla di: In ogni caso lo sloga o claim viene incrociato anche con il concetto di titolo, l’headline efficace e persuasiva che cattura l’attenzione di una campagna pubblicitaria sia dal punto di vista grafico che significativo. (Eleanor Roosevelt), Le persone chiedono la libertà di parola come compensazione per la libertà di pensiero che raramente usano. Quindi se in una frase usi un verbo colpirà di più. Don Miguel Rouiz, Il Quarto Accordo * Bisogna avere un cuore tenero e uno spirito duro. Finché vivi, splendi, non affliggerti per nulla. È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più. di più su questa frase ›› “1. Per me altri grandi maestri sono Coca-Cola (con un font vintage sono ancora e sempre sulla cresta dell’onda, modernissimi) e Mc Donald’s (e il suo I’m lovin’ it). Quelli almeno non cambiano. Frasi Corte, ma Belle e Famose: le 125 da non perdere (con immagini), Frasi di Film: le 50 più belle e famose (in inglese e italiano), Frasi Emozionanti (per Lei e per Lui): le 100 più belle e toccanti, Frasi Epiche (corte): le 100 più belle e famose, Frasi Carine (corte): le 100 più belle sulla vita, l’amore e l’amicizia, Le 125 frasi in Latino brevi più belle e famose di sempre (con traduzione), 125 Frasi Vere sulla Vita, l’Amicizia, l’Amore, le Donne e le Persone (con immagini), 150 immagini con Frasi Forti, Profonde e Bellissime, 125 frasi in Francese corte, ma ricche di significato (con traduzione), 150 frasi in Inglese corte, ma ricche di significato (con traduzione), © Frasi Mania - Tutti i diritti riservati. Lo slogan non dice tutto, non può essere la spiegazione definitiva di ciò che stai offrendo. C’è un sacco di tempo per essere morto. (Marc Chagall), I consigli sono raramente graditi. Ufficio Napoli: Via Pallonetto Santa Chiara 8, Napoli. Ciò che funziona per la Nike non può essere replicato nella pubblicità di una palestra, un parrucchiere o un ristorante. Nulla li fa arrabbiare di più. Write CSS OR LESS and hit save. È assurdo dividere le persone in buone o cattive. (Confucio), La grande lezione della vita, piccola, è non avere mai paura di nessuno o di niente. La grande lezione della vita, piccola, è non avere mai paura di nessuno o di niente. Non è facile, ripeto, ma sicuramente è tra gli esercizi più stimolanti: sia di scrittura sia come grafica (qualora si debbano accorpare le due cose). Inizia ad aiutare” ( Zig Ziglar) “Non vendere una assicurazione sulla vita! Per il successo della tua azienda, parlare e scrivere correttamente in inglese sono competenze essenziali. Il successo si ottiene col tempo, con energia e determinazione – Darren Rowse, fondatore di Problogger. (George Bernard Shaw), Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell’ignoranza. (Marcel Achard), Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro dell’universo. La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Sfoglia parole milioni e frasi in tutte le lingue. Creare uno slogan efficace vuol dire studiare il brand e dedicare tempo alla creazione del copy. Nella vita non si fa ciò che si vuole, ma si è responsabili di ciò che si è. Altri quando se ne vanno. (Helen Keller), Se un uomo apre la portiera dell’auto alla moglie, o è nuova l’auto o è nuova la moglie. Nulla al mondo è più pericoloso di un’ignoranza sincera e una stupidità coscienziosa. Create delle combinazioni di frasi e parole diverse, di forme e dimensioni particolari. Abbiamo messo insieme per te 7 frasi commerciali ad effetto. Frasi ad effetto. Per creare una frase pubblicitaria hai bisogno di copywriter e art director. (Philip Stanhope, IV conte di Chesterfield). (Publilio Siro), Chi aiuta gli altri aiuta se stesso. Dall’altro lato c’è l’azienda. L’obiettivo è frutto della scrittura creativa: riassumere in un’unica stringa i valori e i vantaggi, in modo da semplificare gli obiettivi. Ma, soprattutto, la frase pubblicitaria diventa una scintilla per attivare il tuo desiderio. I due giorni più importanti della vita sono il giorno in cui sei nato e il giorno in cui scopri il perché. Con questo termine si intende un punto chiave della comunicazione persuasiva. Tu sei quello che fai, non quello che dici che farai. Sono consapevole che per una buona pubblicità serva tanta “moneta”. La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione. Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta. Thanks. Sai bene che la scrittura non è un’arte quantitativa, o almeno non è solo il numero di battute che fa la differenza e consente di raggiungere i risultati sperati. Possono esserci dei copy professionisti specializzati in questo compito: creare uno slogan non è un’attività semplice riuscire a sintetizzare in un’unica frase tutto quello che ho elencato. È il copywriter insieme … Goditi la vita. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro dell’universo. Da un lato hai degli spazi fisici minimi, lo slogan agisce in un visual che non offre la possibilità di inserire una gran quantità di testo. Non puoi spiegare perché, tecnicamente, quel prodotto o servizio è adatto. (Maksim Gor’kij), Studia il passato se vuoi prevedere il futuro. (Albert Einstein), Un uomo buono può essere stupido e tuttavia rimanere buono. “Dove c’è Barilla c’è casa”, a mio modo di vedere è il migliore di tutti! Sii impeccabile con la parola. (Oscar Wilde), Tutto ciò di cui hai bisogno in questa vita è ignoranza e fiducia, poi il successo è assicurato. Bisogna sentirle con il cuore. (Carl Jung), Scegli di essere ottimista. (Jean-Paul Sartre), La saggezza umana insegna già molto, se insegna a tacere. Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. Un ottimo tris di slogan, se ci fai caso rispettano tutti le regole base per creare una frase pubblicitaria d effetto. ogni tanto,per hobby,mi vengono idee su tutto cio’ che gira in tv e vorrei che qualcuno del settore le vedesse.come posso fare? (Marilyn Monroe), Fidati degli uomini cattivi. Degli anni ’80? (Fortunato Depero) Il commercio più lucroso sarebbe quello di comprare le persone per quello che valgono e di rivenderle per quello che credono di valere. (William Faulkner), Fa ciò che senti giusto nel tuo cuore, poiché verrai criticato comunque. (Maltbie Davenport Babcock), La vita è una lunga lezione di umiltà. Questa frase è la più classica delle call to action e può essere declinata in mille modi differenti. Tu che sei un amante degli anni Ottante, ora mi lanci tre slogan che hanno fatto storia secondo te. Ci si sente meglio. Frasi di Auguri di Natale per Bambini e Ragazzi: le 25 più belle, tenere e simpatiche; Auguri di Buone Feste 2020: le 75 frasi più belle (natalizie, originali e formali) Frasi sul Natale: le 100 più belle (d’amore, religiose e divertenti) Auguri di Buon Natale e di Buon Anno in Tedesco: le 15 frasi più belle (con traduzione) Una delle domande tipiche: qual è la differenza tra claim e slogan pubblicitari? Questo significa che hai lottato per qualcosa, a volte, nella tua vita. Ci sono slogan pubblicitari per le assicurazioni, sulla frutta e dedicati a palestre e viaggi. (Jacques Bénigne Bossuet), Non voglio che la gente sia troppo simpatica, così mi risparmia il fastidio di cercare di piacergli. (Dalai Lama), Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. Frasi di personaggi famosi o di imprenditori di successo. Le scuole pubbliche, essendo gratuite, ... Viviamo in una società che ha parcheggi a pagamento davanti agli ospedali e gratuiti fuori dai centri commerciali. (Theodore Roosevelt), Sapere ciò che è giusto e non farlo è la peggiore vigliaccheria. Ecco le mie frasi motivazionali e frasi sul cambiamento preferite: ... Quello che ti propongo infatti non è solo un modo per arrotondare, ma per dare vita ad una vera e propria attività commerciale su misura per te. (Jonathan Swift), La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione. (Jerome K. Jerome), La buona educazione non sta nel non versare la salsa sulla tovaglia, ma nel non mostrare di accorgersi se un altro lo fa. ... ad immaginare delle soluzioni positive anche nelle crisi più gravi. Scrivo di web marketing, affronto argomenti legati a blogging, copywriting, inbound marketing, content marketing e social media marketing. Sarà stata accompagnata da un visual divertente, altrimenti…. Quando riesci ad ammaliare la gente, la tua meta non è fare soldi e dare ciò che ti viene chiesto, ma regalare soddisfazione – Guy Kawasaki, cofounder di Apple. (Albert Einstein), La stupidità ha il talento di farsi strada. (Albert Einstein), È un vero peccato che impariamo le lezioni della vita solo quando non ci servono più. P. IVA 07103711219 – Email: info@mysocialweb.it – Tel: 340 7974009. Senza di loro l’umanità non può sopravvivere. (Ralph Waldo Emerson), Le brave persone non hanno bisogno di leggi che dicano loro di agire responsabilmente, mentre le cattive persone troveranno un modo per aggirare le leggi. Come creare uno slogan pubblicitario o aziendale di successo? Tutti gli uomini sono degli imbroglioni. (Pitagora), Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui. Inizia ad aiutare” ( Zig Ziglar) “Non vendere una assicurazione sulla vita! Come si chiamail creatore di testie slogan pubblicitari? Fategli compilare un apposito modulo. Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui la vita è fatta. Ieri ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno in questa vita è ignoranza e fiducia, poi il successo è assicurato. Rispetta te stesso e gli altri ti rispetteranno. Ci vuole molto coraggio per vedere il mondo in tutta la sua inpurità, e continuare ad amarlo. ... Stranamente, gli esseri umani tendono ad apprezzare solo ciò che ha un costo. Abbiamo messo insieme per te 7 frasi commerciali ad effetto. Sarai dannato se lo fai, dannato se non lo fai. La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti. (Oscar Wilde), L’ignoranza genera più fiducia della conoscenza. Porta un amico Di sicuro è una tattica collaudata. E quelli che ne hanno più bisogno sono anche sempre quelli a cui piacciono meno. Ma un uomo cattivo non può assolutamente fare a meno di essere intelligente. Ma avete mai pensato a quanto sia importante per chi vende ringraziare i proprio clienti? In poche parole, per vendere di più. Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni sul Coronavirus: il Covid19 è stato il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Il nostro negozio in via Mazzini 10 ti aspetta per grandi svendite: sconti dal 30% in su fino ad esaurimento magazzino. Oggi i libri sono scritti dal pubblico e letti da nessuno. mi aiuta a scrivere una pubblicità, in forma entimematica, riguardante la scuola? Se un uomo apre la portiera dell’auto alla moglie, o è nuova l’auto o è nuova la moglie. Ho imparato tanto tempo fa a non fare lotta con i maiali. Non può essere cambiato senza cambiare il nostromodo di pensare. (Hugh Hefner), Parla in modo sensato a uno stolto e ti chiamerà stupido. Non discutere. Sapere ciò che è giusto e non farlo è la peggiore vigliaccheria. Perché è così importante avere uno slogan? Amore è soltanto una parola, fino al momento in cui arriva qualcuno a darle un senso – Paulo Coelho 32. Ecco perché non puoi perdere tempo. Ami la vita? (Oscar Wilde), L’ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero. C’è una linea sottile che separa il genio dal folle: io quella linea l’ho cancellata. E quelli che ne hanno più bisogno sono anche sempre quelli a cui piacciono meno. La gioventù è sprecata in mano ai giovani. Essere un mediocre non è una pena. Prova a creare così il tuo slogan: descrivi con una frase il tuo prodotto o servizio. Scritto da Chiara 2 Gennaio 2011. (Samuel Beckett), Meglio essere temuti che amati, se non si può essere entrambe le cose. Guarda le pubblicità di ” Taffo onoranze funebri”. Frasi sulla vendita: “Nella professione del venditore il lavoro vero inizia dopo che la vendita è stata conclusa” (Jim Rohn) “Smetti di vendere. Conoscere le persone è saggezza, ma conoscere se stessi è illuminazione. Come si chiama il creatore di testi e slogan pubblicitari? Sono frasi marketing studiate ad hoc con un unico obiettivo. Salva i miei contatti se vuoi mantenerli nel browser per il prossimo commento. Meglio essere temuti che amati, se non si può essere entrambe le cose. Apprezziamo i nostri clienti, così come le loro opinioni. Devi accettare te stesso. (Ben Feldman) Per raggiungere l?intento, dovete indurre il cliente a fornire i propri dati. Se non riesci a spiegarlo a un bambino di 6 anni, non l’hai capito nemmeno tu. Frasi brevi È più facile a dirsi che a farsi, visto che a volte le circostanze sembrano talmente complicate che serve un periodo di almeno tre righe. Bene. L’unica vera saggezza è sapere di non sapere nulla. È grazie a loro se sono quel che sono. Parla in modo sensato a uno stolto e ti chiamerà stupido. A differenza del naming che, invece, può essere anche un nome di fantasia o un acronimo. da Chiara 2 Gennaio 2011. Ecco la mia guida creativa. Vendi quello che una assicurazione sulla vita può fare. Ma nel nostro campo è molto particolare.. I consigli sono raramente graditi. Dall’altro l’efficacia del copy punta proprio sulla sintesi, sulla capacità di riunire in poche parole le caratteristiche che fanno la differenza. Chiaro, adesso vuoi qualche esempio famoso e di riferimento, una frase a effetto per aumentare le vendite che qualche grande brand ha già utilizzato con successo. Ma non solo. (Albert Einstein), Tre cose occorrono per essere felici: essere imbecilli, essere egoisti e avere una buona salute; ma se vi manca la prima, tutto è perduto. Le brave persone non hanno bisogno di leggi che dicano loro di agire responsabilmente, mentre le cattive persone troveranno un modo per aggirare le leggi. Frasi per augurare la pronta guarigione. A volte basta poco per colpire nel segno e dimostrare efficacemente di sapere ragionare in maniera brillante. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace. (André Gide), Mi piace il lavoro, mi affascina completamente; potrei rimanere seduto per ore e ore a guardare qualcuno che lavora. La sezione business del frasario di bab.la include numerosi esempi su come scrivere le frasi più usate nel mondo degli affari. (Peter Marshall), Hai dei nemici? La sezione business del frasario di bab.la include numerosi esempi su come scrivere le frasi più usate nel mondo degli affari. Porta un amico Di sicuro è una tattica collaudata. L’esclusività crea senso di urgenza, tant’è che spesso “ora” viene associata a espliciti inviti all’azione: compra ora, esplora ora, clicca ora. (Oscar Wilde) L’ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il … (Gustave Flaubert), Nulla al mondo è più pericoloso di un’ignoranza sincera e una stupidità coscienziosa. Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta. Credere di potere è essere già a metà strada. Frasi brevi È più facile a dirsi che a farsi, visto che a volte le circostanze sembrano talmente complicate che serve un periodo di almeno tre righe. Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. SAILA (caramella): è un piacere che uccide (e ti giuro, ero terrorizzato), In effetti l’ultima frase può essere fraintesa. (Mark Twain), La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti. Io stesso lo nego. Non può essere cambiato senza cambiare il nostromodo di pensare. Da un lato hai ciò che vuole l’audience: un problema da risolvere, un vuoto da riempire, un bisogno informativo o emotivo. Traduzioni in contesto per "frasi ad effetto" in italiano-inglese da Reverso Context: Se tutte queste energie mentali per elaborare frasi ad effetto le usasse per conquistare l'Iron Throne, sarebbero sicuramente spese molto meglio. B-Burago (modellini auto): SCALA GIGANTE PREZZO NANO Cosa ti serve: Tutto si basa su questo equilibrio. (Helen Keller), Se potessi dare un calcio nel sedere alla persona responsabile della maggior parte dei tuoi problemi, non potresti poi sederti per un mese. Prima di parlare, chiediti: è gentile, è necessario, è vero, è meglio del silenzio? Lo slogan pubblicitario è una frase, di solito breve, che segue la campagna e apre le porte alla comunicazione di servizi o prodotti di un marchio. Fallisci meglio. Ecco qualche frase a effetto che potrà davvero aiutarti a ottenere il meglio dal tuo staff: “Se non ami questo lavoro non potrai mai raggiungere il successo. Gli slogan pubblicitari sono un esempio concreto: bastano poche parole per smuovere l’audience. Ecco una selezione di sloga storici che riconoscerai. È meglio essere odiati per ciò che si è che essere amati per ciò che non si è. Mi piace il lavoro, mi affascina completamente; potrei rimanere seduto per ore e ore a guardare qualcuno che lavora. Con il pay off? (Niccolo Machiavelli), Un uomo che osa sprecare anche solo un’ora del suo tempo non ha scoperto il valore della vita. Ci si sente meglio. Ci sono molte persone nel mondo, ma ci sono ancora più volti, perché ognuno ne ha diversi. (Etty Hillesum), Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Lo slogan deve essere breve, coerente con la comunicazione aziendale. E quali sono gli esempi, le tecniche e le idee per crearne uno? Quelli almeno non cambiano. Il silenzio è meglio di tante parole insignificanti. Ho sempre tentato. Lavoro con le parole, scrivo articoli e ottimizzo pagine web in chiave SEO Copywriting. Mai confondere una singola sconfitta con una sconfitta definitiva. Frasi, citazioni e aforismi sul pagare. Se potessi dare un calcio nel sedere alla persona responsabile della maggior parte dei tuoi problemi, non potresti poi sederti per un mese. Frasi, citazioni e aforismi su imprenditori e impresa. Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Credono che ascoltino. Questo significa che hai lottato per qualcosa, a volte, nella tua vita. Cerchi idee per uno slogan vincente? (Zig Ziglar) Vendere e comprare sono come marito e moglie, perché qualcuno venda ci deve essere qualcuno che compra. Questa è la regola, poi nella realtà dovrai lavorare da solo e senza l’aiuto di colleghi per fare un brainstorming degno di questo nome e tutto diventerà più difficile. Lo slogan pubblicitario deve essere breve e diretto, una frase d’impatto capace di colpire il pubblico in modo da diventare un motto indimenticabile. Utilizzate sia dai venditori in carne ed ossa che dai digital. Sono un web writer freelance. Vendi quello che una assicurazione sulla vita può fare. (Benjamin Franklin), Il mondo così come l’abbiamo creato è un processo del nostro modo di pensare. Si tende a confondere questi elementi ma il punto da seguire è questo. (Francis Scott Fitzgerald), Se non riesci a spiegarlo a un bambino di 6 anni, non l’hai capito nemmeno tu. Spesso lavora sulla rima, sulla capacità di diventare espressione musicale. Io ho fatto così con la tagline del mio blog e in altre occasioni professionali. Le persone o sono affascinanti o sono noiose. Coordinandoti con gli altri elementi di una pagina pubblicitaria. Eccole! Slogan e motti: pagina 1/14 di frasi inserite in PensieriParole. L’ignoranza genera più fiducia della conoscenza. Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste. Chi è bravo a inventare scuse difficilmente è bravo in qualcos’altro. Quello di attirare clienti. Ufficio Capri: Via Traversa la Vigna 4, Anacapri – 80071 (NA). (tendenza795, Twitter) (Ben Feldman) Grazie di cuore per aver scelto i nostri prodotti, siete dei clienti eccezionali. 2. Al tempo stesso deve essere comprensibile e facile da decifrare. Prova ancora. (Sicilo), La vita è troppo breve per passarla a vivere il sogno di qualcun altro. Alcuni portano la felicità ovunque vadano. Lo slogan, conosciuto anche come claim, è la vera promessa della pubblicità. Gli slogan sono una frasi memorabili, usate in un contesto politico, commerciale o in altri settori come espressione di idee e pensieri. Perdona sempre i tuoi nemici. (Winston Churchill), Ci vuole molto coraggio per vedere il mondo in tutta la sua inpurità, e continuare ad amarlo. Scegli di essere ottimista. (Bruno Munari), Una volta i libri venivano scritti da uomini di lettere e letti dal pubblico. 3- Amaro Montenegro, sapore vero. CTRL + SPACE for auto-complete. Gli slogan sono una frasi memorabili, usate in un contesto politico, commerciale o in altri settori come espressione di idee e pensieri. Quando si pensa a delle frasi per ringraziare ci si pensa siano rivolte a coloro che ci sono stati vicini e che spesso conosciamo bene. (Victor Hugo), I politici e i pannolini devono essere cambiati spesso, e per la stessa ragione. Ciao. Ho imparato che la gente si dimentica quello che hai detto, la gente si dimentica quello che hai fatto, ma la gente non potrà mai dimenticare come li hai fatti sentire. Anche se in commercio ci sono numerosissimi quadri con frasi d’effetto, di diverse forme e dimensioni, ricordatevi di scegliere quelli che più vi piacciono, si adattano alla vostra casa, in più…potrete crearli voi stessi. Frasi d’effetto: 15 frasi d’impatto Frasi ad effetto brevi. (Winston Churchill), La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia. Se la vita va inevitabilmente verso una fine, dobbiamo, durante la nostra, colorarla con i colori dell’amore e della speranza. (Mark Twain), Amore e compassione sono necessità, non lussi. Una volta i libri venivano scritti da uomini di lettere e letti dal pubblico. Se mettete per iscritto un’offerta, dovreste sempre adempiere a dei determinati standard, in modo da porre le basi per un rapporto commerciale tra voi e il vostro cliente . Altri quando se ne vanno. ACE (candeggina): smacchia a fondo senza straaaap (Mark Twain), La vita è un susseguirsi di lezioni che bisogna aver vissuto per capirle. (Thích Nhất Hạnh), Goditi la vita. Seguimi sui vari canali social e partecipa alle discussioni online. Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla. Inizia ad aiutare. Morire non è nulla, non vivere è spaventoso. Quello di attirare clienti. Bellissimo articolo, da amante dell’argomento l’ho apprezzato molto. Non puoi fare volantini, la gente ha paura delle agenzia funebri.. E allora come muoversi? 4) I PREZZI MIGLIORI SUL MERCATO. Grazie caro, sempre uno sloga efficace questo. Altre caratteristiche di questo piccolo capolavoro di copywriting? (Frank Sinatra), Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza. Se siete alla ricerca di frasi per l’inaugurazione;di un negozio, di un locale o di un’attività commerciale in generale e volete stupire chi ha aperto questa nuova attività con una frase ad effetto su un bigliettino d’auguri da accompagnare ad una pianta o qualsiasi altro … L’unica differenza tra loro è che alcuni lo ammettono. Le persone o sono affascinanti o sono noiose. (Oscar Wilde), Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo lo chiama farfalla. Poche parole che ti hanno dato la giusta carica, che ti hanno motivato, che ti hanno permesso di cambiare, che hanno contribuito al tuo successo… Sono sicuro che anche tu hai una “TUA” frase. Un uomo buono può essere stupido e tuttavia rimanere buono. Non voglio che la gente sia troppo simpatica, così mi risparmia il fastidio di cercare di piacergli. Che slogan useresti per un laboratorio di Se passi in negozio entro il 31 dicembre, un pensierino ti aspetta!" Da leggere: i migliori esercizi per copywriter. C’è sovrapposizione tra claim e slogan, mentre si parla di differenza con il pay-off che rappresenta la frase che accompagna un brand nella sua interezza. La vita è breve e il tempo esige il suo tributo. Le frasi più belle da dedicare ad un uomo speciale. (Ugo Ojetti), Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Confucio), C’è una linea sottile che separa il genio dal folle: io quella linea l’ho cancellata. Alcune persone non impazziscono mai. Più piccola è la mente più grande è la presunzione. Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente. La vita è breve e il tempo esige il suo tributo. Credono che ascoltino. Frasi per augurare il Buongiorno. (Arthur Schopenhauer), Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente. Frasi ad effetto sull’amore 31. Le mie preferite e intramontabili: (Albert Einstein), Conoscere le persone è saggezza, ma conoscere se stessi è illuminazione. Le frasi sulle offerte che abbiamo selezionato per voi e che vi proponiamo in questo spazio raccolgono il pensiero e le riflessioni di personalità importanti del passato e del presente, ma includono anche preziose citazioni tratte da film, libri e serie tv. Utilizzate sia dai venditori in carne ed ossa che dai digital. (Philip Stanhope, IV conte di Chesterfield), Tu sei quello che fai, non quello che dici che farai. (Robert Quillen), Frasi ad Effetto (Brevi): le 100 più belle, acute e divertenti. Sarai dannato se lo fai, dannato se non lo fai. Sono, a mio parere, geniali! Il mondo è un posto pericoloso; non a causa di quelli che compiono azioni malvagie, ma per quelli che osservano senza fare nulla. Fidati degli uomini cattivi. Un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti. Il termine angloamericano 'slogan' deriva dall'antica voce gaelica 'sluagh-ghairm' che significa 'chiamata dell'esercito'. . (Dalai Lama), Finché vivi, splendi, non affliggerti per nulla. Il mondo così come l’abbiamo creato è un processo del nostro modo di pensare. Con un’offerta commerciale esse reagiscono alle richieste dei clienti o fanno crescere l’attenzione verso i propri servizi tramite, ad esempio, un contatto telefonico. (Arturo Graf), Prima di parlare, chiediti: è gentile, è necessario, è vero, è meglio del silenzio? Qualche consiglio per uno slogan che “incornici” un gruppo politico? Frasi sul commercio In archivio 136 frasi, aforismi, citazioni sul commercio ... “Ho sempre favorito l'acquisizione di abitudini strettamente commerciali; sono indispensabili ad ogni uomo. La pena è accorgersene. Una discussione è uno scambio di conoscenza, un litigio è uno scambio di ignoranza. I politici e i pannolini devono essere cambiati spesso, e per la stessa ragione. Tuttavia una volte che il lettore viene colpito da simili mostri sintattici, dovrà investire tempo e fatica per riuscire a smontare l’incastro di frasi da voi ideato. Oggi i libri sono scritti dal pubblico e letti da nessuno. Riccardo Esposito: webwriter, copy, blogger freelance, formatore. E che oggi non ritroviamo più. Per ogni minuto che passi arrabbiato perdi sessanta secondi di felicità. La storia è, in effetti, poco più che il registro dei crimini, delle follie e della disgrazia dell’umanità. Non puoi copiare, mi dispiace. Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. effetto commerciale traduzione nel dizionario italiano - francese a Glosbe, dizionario online, gratuitamente. (Mahatma Ghandi), Il mondo è un posto pericoloso; non a causa di quelli che compiono azioni malvagie, ma per quelli che osservano senza fare nulla. (James M. Barrie), Rispetta te stesso e gli altri ti rispetteranno. Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell’ignoranza. (Martin Luther King, Jr.), Perdona sempre i tuoi nemici. (Rainer Maria Rilke), Colui che sorride quando le cose vanno male, ha già trovato qualcuno cui dare la colpa. Sono frasi marketing studiate ad hoc con un unico obiettivo. Ma adesso vediamo queste frasi una ad una e presta attenzione perchè ti darò anche una serie di consigli su come fare per EVITARLE e prevenirle. Marcello. L’ottimista afferma che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero. 8. L’obiettivo è frutto della scrittura creativa: riassumere in un’unica stringa i valori e i vantaggi, in modo da semplificare gli obiettivi. Oggi sono saggio e sto cambiando me stesso. (Ralph Waldo Emerson), Mai confondere una singola sconfitta con una sconfitta definitiva. Però avere qualche esempio non fa mai male, vero? A volte, la cosa più importante nell’arco di una giornata è la pausa che facciamo tra due respiri profondi. Frasi e aforismi spesso vengono utilizzati come strumenti di motivazione e sono dei facilitatori dell’apprendimento come afferma il Mental Coach Mauro Pepe. Lo slogan è una frase pubblicitaria ad effetto legata a una campagna, un prodotto o un servizio. Diciamoci la verità, non esistono frasi standard che valgono per pubblicizzare ogni negozio, ogni frase deve essere mirata, altrimenti non è efficace. In ogni caso questi sono solo degli esempi famosi, il mondo della pubblicità è pieno di slogan che hanno fatto storia. Difficile dirlo su due piedi. Grazie per la vostra recensione. Frasi pubblicitarie ad effetto: ecco gli slogan che hanno fatto storia, Cos’è uno slogan pubblicitario: definizione. (Chris Murray) Il paradiso lo preferisco per il clima, l’inferno per la compagnia. (Oscar Wilde – Attribuita), Un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti. 20 parole e frasi per vendere nelle tue email ... Ora: con questo invito, le persone vengono portate ad agire. Se non ci credi tu, perché dovrebbero farlo gli altri?” La storia dell'advertising e della promozione online è pieno di frasi d'impatto, capaci di farsi ricordare. Non esistono magie o trucchi in grado di portarti al successo immediato.